Data di pubblicazione: 10 Luglio 2023

Ti ho accompagnato tra le mille sfaccettature del mio mondo creativo e ti ho raccontato tutto sulle mie Pigottine. Insieme abbiamo affrontato ogni aspetto della loro costruzione e studiato nei dettagli il miglior approccio per goderci al massimo la nostra personale creatività.

Ora, immagino ti starai chiedendo come fare la tua prima bambola di pezza… e io sono qui per indicarti 3 passaggi fondamentali per la riuscita della tua prima Pigottina.

Partiamo dal principio, se c’è un argomento ricorrente ad accomunare i precedenti articoli è sicuramente il comfort.

Ciò che mi sento ogni volta di ricordarti è che il cucito creativo non deve rappresentare motivo di stress, dobbiamo tenere sempre a mente che si tratta di una passione: se sbagliamo… pace! Si rifarà, no? Su questo spero saremo d’accordo; è davvero importante lavorare senza pressione, con spensieratezza e con la costante consapevolezza che ogni sbaglio può inaspettatamente portarci ad un risultato migliore.

Predisporci nella giusta modalità, tante volte, fa la differenza. Avrete sicuramente notato che quando partiamo già sconfitti, in un qualunque ambito, anche quotidiano, sono rare le volte in cui il risultato, contro ogni aspettativa, ci riempie di soddisfazioni. Lo pensi spesso anche tu?

Il primo passo verso il lavoro manuale, infatti, siamo noi a farlo, aprendoci alle sfide creative, mettendoci in gioco insieme a tutte le nostre insicurezze e dedicandoci con impegno alla nostra passione: il cucito creativo.

Sono infatti sicura che, in questo caso, la vera domanda non sia “Come fare la tua prima bambola di pezza” ma, piuttosto: “Da dove partire?”.

Ed è proprio qui che entro in gioco io!

Continua l’articolo e ti racconterò un metodo infallibile per realizzare la tua prima Pigottina!

Ciò che ci terrorizza maggiormente è la sensazione di disagio quando ci si ritrova bombardati d’informazioni ma non si sa da dove iniziare a riavvolgere il gomitolo.

Tante volte, quando ci si approccia ad un nuovo ambito non si conoscono ancora alla perfezione tutte le caratteristiche, è del tutto normale prendere più sicurezza e conoscenza man mano che lo si esplora questo mondo. Trovo, infatti, che la scelta del materiale sia un passaggio più delicato di quanto ci aspettiamo ed è proprio per questo che ho pensato ad un metodo per facilitarti nella selezione e nella combinazione.

Ti è mai capitato di volerti mettere alla prova ma di non sapere quali prodotti ordinare?

Ti è mai successo di rinunciare perché “Nel dubbio…mollo tutto”?

Ecco come fare la tua prima bambola di pezza in 3 semplici passaggi:

1. Acquista un Kit presente nella sezione “Pack & Kit”

I Kit Le Pigottine di Vanda© sono confezioni contenenti tutti i componenti per la realizzazione del progetto scelto e ti permettono di non perderti nella scelta del materiale, risparmiando tempo ed energia creativa! Scegli il tuo preferito QUI!

“E in un click… tutto il materiale è automaticamente scelto e in viaggio verso casa tua!”

2. Sei un principiante?

Niente paura, ho creato una confezione a prezzo scontato contenente tutti gli attrezzi del mestiere al completo. Se ancora non l’hai sbirciata, CLICCA QUI!

“Non lascio mai nulla al caso… non mi dimenticherei mai di te!”

3. Conta su di me!

Lo sai che puoi contare sempre sul mio appoggio? Io e il mio team ci dedichiamo all’assistenza dei nostri clienti ogni giorno, accogliendo i vostri dubbi e restituendovi valide soluzioni.

Ti trovi in difficoltà? Non comprendi un passaggio? Non gettare la spugna!

Scrivi una mail a: info@lepigottinedivanda.it

“Dobbiamo restare in contatto, se hai bisogno sai dove trovarmi!”

Ora che ti ho indicato la selezione di prodotti più indicata alle tue esigenze, gli strumenti adatti alle loro lavorazioni e ti ho garantito il mio supporto… tocca a te!

Seguendo il mio consiglio, sono sicura che riuscirai nella tua prima Pigottina, quindi, non mi resta che augurarti una nuova ed entusiasmante avventura creativa ed attendere le foto del tuo primo lavoro!

6 Comments

  1. Cinzia Montorsi 10 Luglio 2023 at 13:23 - Reply

    Condivido tutto quello che hai scritto. Io non sapevo cucire nemmeno un bottone e tu insieme alle tue ragazze (super gentili) mi avete aperto un mondo di fantasia.
    Per me questo è un periodo bruttissimo, vi ho seguito sempre, perché mi da il modo di evadere.
    Vi ringrazio tantissimo.
    Siete fantastiche.
    Un abbraccio Cinzia Montorsi

    • Vanda Brombin 12 Luglio 2023 at 17:18 - Reply

      Ciao Cinzia! Ti mandiamo un abbraccio da parte di tutte noi! Il nostro mondo è qua a tua disposizione per evadere dal quotidiano! Vanda

  2. Serena 10 Luglio 2023 at 18:03 - Reply

    Grazie mille Vanda , a te e a tutte le tue ragazze. Ci aiuti tantissimo!! ❤️❤️
    Aspetto sempre con ansia , i tuoi nuovi progetti

    • Vanda Brombin 12 Luglio 2023 at 17:15 - Reply

      Non vedo l’ora di mostrarvi delle novità! Un abbraccio! Vanda

  3. Paola 10 Luglio 2023 at 19:59 - Reply

    Io lo dico sempre odiavo qualsiasi lavoro manuale specialmente il cucito . Con le pigottine ho iniziato a cucire e addirittura ho acquistato macchina ,non riesco più a smettere di farle le adoro. (Io non le vendo perché tutti le vorrebbero con 10 euro). In generale ne faccio per me e per regalare. Per ogni dubbio lo staff di Vanna mi ha sempre aiutato con parole e foto.

    • Vanda Brombin 12 Luglio 2023 at 17:16 - Reply

      Sono proprio contenta che le Pigottine ti appassionino! Un abbraccio! Vanda

Lascia un commento

Potrebbe interessarti anche