Maison

La nostra maison

Il nostro più grande sogno è sempre stato quello di ricreare uno spazio che rispecchiasse la nostra personalità e che ci permettesse di scorgere la giusta direzione per intraprendere un nuovo cammino.

Avete presente quella sensazione di massimo conforto che si prova quando tutto va al proprio posto? È la stessa sensazione che si prova quando trovi il vestito da sposa che più ti si addice, quando si riempie un bicchiere d’acqua precisamente fino all’orlo o quando si tenta di pareggiare una torta per nascondere un’imperfezione del taglio precedente…
Ecco, questa è l’esatta sensazione che abbiamo provato varcando la soglia di questa magica location.
Ciò che desideravamo era una nuova postazione che ci permettesse di dedicarci al meglio alla nostra clientela che, se pur virtuale e fisicamente distante, resta il nostro interesse primo, nonché la nostra dedizione.
Un nido per le nostre idee, un volto per la nostra immagine e soprattutto…. Una potentissima ispirazione.

La parte che riteniamo più allettante? Sicuramente il nuovo angolo dedicato alla corsistica!
Non ci si stanca mai di imparare, qualcuno disse:
Ogni volta che impariamo qualcosa di nuovo, noi stessi diventiamo qualcosa di nuovo
….ed è proprio così, la nostra costante ricerca di nuovi stimoli e la nostra “dipendenza da novità ” speriamo possano essere contagiose!

Condividere il nostro percorso è ciò che teniamo più a cuore e creare apprendimento per chiunque sia interessato ad assorbire nuove nozioni rappresenta a sua volta la nostra più grande fonte di apprendimento

 

 

 

 Il mio laboratorio è immerso nella luce, circondato da oggetti a me cari e abitato dalle mie creazioni.
Qui tutto ha per me un tocco di leggerezza e di familiarità, i miei progetti prendono forma, le mie idee diventano realtà.

Un ambiente intimo dove la fantasia può dare forma a qualsiasi genere di creazione, dalla più elegante alla più… pazza!

È qui che nascono le idee, i progetti…. è sempre qui che ogni avventura ha inizio, uno spazio speciale per la nascita di sogni da realizzare.   –  Vanda

 

Dove si trova la maison delle Pigottine?