I corsi Country Days Autunno 2019!

Country Days…. un appuntamento creativo al quale teniamo particolarmente per la sua natura varia originale ed itinerante!

Anche quest’anno si rinnova il nostro impegno nei confronti di questo speciale evento!

Quali sono le tappe Country Days Autunno 2019?

 

-13.14.15 settembre … Castelletto Sopra Ticino (Lago Maggiore) 
-20.21.22 settembre … Verona
-25.26.27 ottobre … Senigallia (Ancona)

 

Non conosci questo evento? Ti invitiamo a visitare la sezione del nostro sito dedicata a questo particolare appuntamento, oppure, visita il sito: www.countrydays.it dove potrai consultare tutte le informazioni utili.

Di seguito le foto dei progetti Country Days Autunno 2019:

 

Progetto del venerdì: Bella

Candida come la neve appena posata, Bella adora concedersi una lettura durante le fredde giornate d’inverno…. Ma attenzione!! Farsi scappare il tempo è un attimo!

Un progetto unico per la sua completezza; dilettiamoci insieme nel testare le diverse tecniche utilizzate per rendere Bella un progetto speciale. Dalla lavorazione della carta per ricreare il libricino ad una composizione interessante del corpo… fino ad arrivare all’assemblaggio.

Progetto della domenica: Blanche

Blanche, un progetto che celebra i valori di altri tempi, un omaggio alla precisione e all’accuratezza impiegate nel lavoro manuale. In fianco al suo manichino, Blanche sembra non accorgersi di tutto ciò che la circonda, ogni briciolo della sua attenzione è concentrato nello scolpire le sue preziose ali, le ali che le permetteranno, un giorno, di spiccare il volo.

Progetto della domenica: Mary Anne

Un simpatico e divertente gioco di equilibri ci accompagnerà durante la realizzazione di Mary Anne, un progetto davvero dinamico ed innovativo. I tessuti  che compongono l’elegante abito dai toni invernali sono in edizione limitata per gli eventi Country Days, quel tocco in più che rende ancora più speciale questo progetto.

 

I progetti di venerdì sabato e domenica saranno rispettivamente proposti in tutte le tappe Country Days, i medesimi progetti in differenti e distanti città d’Ialia.

 

Ma non è finita qui!! Perchè per la seconda edizione siamo felici di presentarvi: Country Days Special Edition! Dove??

 -Domenica 1 settembre a GONZAGA (Mantova)
 -Sab. 23 e Dom. 24 Novembre a TRENTO

Country Days Special Edition è un’opportunità davvero interessante per chi desidera fare un piccolo assaggio dell’esperienza Country Days, testare la tipologia di evento sicuramente innovativa e approcciarsi , perchè no, a due tecniche compositive, di assemblaggio e di progettazione molto diverse ma complementari: quelle di Le Pigottine di Vanda e Country Dolls.

Proprio così, si tratta di un corso a quattro mani, gestito da due insegnanti, Vanda (Le Pigottine di Vanda) e Eveline (Country Dolls) della durata di mezza giornata. Un’interesante esperienza varia ed articolata adatta a tutti, principianti ed esperti!

I progetti Special Edituion di questa stagione:

        

Per conoscere tutte le modalità, le info utili e per eventuali iscrizioni: wwwcountrydays.it

 

…Let’s Country Days!

#CreaDipendenza

4 thoughts on “I corsi Country Days Autunno 2019!

  • Zorzi Antonia26 Marzo 2019 at 12:59

    Buongiorno, sarei interessata ai corsi di treviso o toscana.
    Sarebbe possibile avere informazioni più dettagliate e se ci sono ancora posti disponibili.
    Grazie

    Reply
  • neus1 Aprile 2019 at 12:07

    Quiero comprar varias cosas,y no se como hacerlo desde barcelona.
    y quiero saber si los patrones los venden en PDF y como puedo suscribirme a vuestra pagina como persona nueva ya que no da la opcion de suscribirse muchas gracias Neus

    Reply
  • g.ruggeri636 Aprile 2019 at 22:46

    Salve sarei interessata ad un corso in Emilia Romagna. Eventualmente sarei interessata a quello di Luglio a Siena il 18 e 19 maggio. Vorrei sapere come poter prenotare e se è idoneo anche per principianti.
    Resto in attesa di un Vs riscontro.
    Giorgia Ruggeri
    g.ruggeri63@libero.it

    Reply
  • meziane11 Maggio 2019 at 11:38

    Bonjour,
    J’ai réalisé quelques tutos et j’aimerais commander des patrons.
    Est-il possible de se faire livrer en France, si oui comment ?
    Merci.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *