FAQ

È possibile effettuare il pagamento alla consegna?

Gli unici metodi di pagamento sono quelli elencati nella sezione “Spedizioni”, ovvero, ricarica postepay, bonifico bancario o paypal, il pagamento in contrassegno non è tra i metodi da noi utilizzati per il saldo degli ordini.

A quale corriere viene affidata la spedizione e quali sono le tempistiche dalla partenza del pacco?

La spedizione viene effettuata dal corriere GLS che di norma, dal momento della partenza del pacco, impiega 24/48h per la consegna.

Come faccio a capire se il mio ordine è stato spedito?

Al momento della partenza del pacco riceverai una mail di avviso, da quel momento il pacco è nelle mani del corriere, pronto per essere consegnato.

È possibile ordinare tramite mail?

È per noi possibile accettare ordinazioni solamente tramite il sito, questo processo ci permette di facilitare il processo di confezionamento e spedizione e rende più chiara l’ordinazione.

Come faccio a capire quali materiali posso utilizzare per realizzare un determinato progetto?

Nella pagina dedicata al progetto, in basso, è possibile trovare un elenco materiali. È necessario procedere alla ricerca dei materiali elencati sul sito.

Come posso contattarvi?

Siamo sempre disponibili via mail all’indirizzo info@lepigottinedivanda.it , cerchiamo di rispondere nel minor tempo possibile, trasferte permettendo; non possediamo un numero cellulare sul quale è possibile essere contattate, la comunicazione tramite mail ci aiuta anche a tenere memorizzate le informazioni.

Che misura hanno i tessuti presenti nello shop?

In linea di massima , la maggior parte dei tessuti presenta una misura di 50×50 cm, le misure sono comunque sempre indicate nella pagina dedicata al prodotto (sia in caso di misura standard che in caso di misura differente).

È possibile acquistare pezzi finiti?

La nostra attività è basta sulla vendita di progetti e materiali per la realizzazione dei vari modelli proposti, non è possibile effettuare pezzi finiti su richiesta. Esistono però, periodicamente, alcuni eventi presso i quali si effettua anche la vendita dei pezzi finiti, inviaci una mail per saperne di più!

È possibile ricevere fattura al momento dell’ordine?

È per noi possibile emettere fattura riguardo un determinato ordine se, al momento dell’invio, esso viene accompagnato da email di richiesta della stessa, completa di tutti i dati di fatturazione.

Desidero un prodotto non presente nello shop….

Gli unici prodotti disponibili sono quelli presenti nello shop online. A volte, presso alcuni eventi fieristici in particolare, vengono esposti prodotti in “Limited edition” perciò, in caso di esaurimento scorte, essi potrebbero non essere ritrovati nello shop online.