Termini e condizioni di vendita

Titolarità
Il sito internet www.lepigottinedivanda.it (di seguito Sito) è di titolarità di Vanda Brombin, con sede legale in Via Arletti 5 – 41122 MODENA (codice fiscale BRM VND 65E68 F257J e p.iva 02430820361), è finalizzato alla vendita di prodotti on line destinato al territorio nazionale ed internazionale, con emissione di regolare ricevuta fiscale/fattura.

Prezzi
I prezzi di vendita dei prodotti pubblicati sul sito sono comprensivi di IVA.

Metodi di pagamento
– Conto PayPal e carte di credito
Metodo sicuro ed immediato. Paypal è un sistema di pagamenti online sicuro e veloce, sia con account PayPal e sia con i metodi di pagamento più comuni supportati, come carta di credito e carta di credito prepagata. Per maggiori informazioni visita il sito Paypal.
– Bonifico bancario
I pagamenti possono essere effettuati con bonifico bancario anticipato, di cui una copia deve essere inviata tramite email all’indirizzo info@lepigottinedivanda.it: indica il numero dell’ordine per agevolare i tempi. L’ordine sarà evaso non appena le tempistiche di realizzazione lo permetteranno (da un minimo di 2 giorni ad un massimo di 15 giorni lavorativi).
– Postepay
Puoi pagare i tuoi acquisti anche mediante ricarica Postepay, i cui dati ti arriveranno al momento dell’ordine. Puoi effettuare una ricarica Postepay presso gli uffici postali, ricevitorie Sisal, nelle tabaccherie convenzionate al servizio con Banca ITB e online al sito www.poste.it . Per maggiori info visita la pagina: “come ricaricare Postepay“.

NON È CONSENTITO IL PAGAMENTO PER MEZZO CONTRASSEGNO.

Metodi e tempi di spedizione
Il pacco verrà spedito successivamente all’avvenuta operazione di pagamento. Gli ordini saranno evasi entro 2-15 giorni lavorativi e verranno in seguito spediti tramite corriere GLS.
Per ogni singolo ordine verranno addebitati €7,90 IVA inclusa, quale costo fisso di spedizione.

Ricordiamo che le tempistiche di spedizione possono variare in base al periodo dell’anno (alta-bassa stagione, presenza alle fiere di settore, festività, ecc..).

Garanzia di qualità
Le Pigottine di Vanda garantisce la qualità della vasta scelta dei prodotti in commercio. L’attenzione per il materiale, l’espressione di autenticità e il trattamento curato del semilavorato rappresentano l’interesse primario dell’attività.

Diritto di Recesso
Nel caso l’acquisto non soddisfi le aspettative del cliente è possibile esercitare il diritto di recesso per essere rimborsati della spesa emessa.

>DEVI RESTITUIRE UNO O PIÙ ARTICOLI? Procedi nel seguente modo:

I prodotti destinati a reso possono essere unicamente rimborsati, non sostituiti (a parte in caso di danneggiamento del pacco durante la spedizione o altre problematiche indipendenti dalla volontà del cliente).

L’invio della merce deve avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla data di consegna dell’ordine in oggetto.

>Per effettuare un reso, segui i passaggi sotto citati:

  1. Scarica il MODULO DI RESO (Nel caso in cui non riuscissi ad effettuare il download contattaci tramite mail, possiamo aiutarti!).
  2. Provvedi alla compilazione del modulo richiesto per effettuare il reso inserendo i tuoi dati personali relativi all’ordine.
  3. Indica il motivo della restituzione per ogni articolo utilizzando il codice indicato nella legenda.
  4. Una volta compilato il MODULO DI RESO inseriscilo all’interno del pacco insieme agli articoli che intendi restituire.
  5. Assicurati che la merce e l’annesso modulo siano muniti di una confezione idonea alla spedizione in sicurezza del materiale.
  6. Spedisci tramite Posta o corriere (quest’ultimo vivamente consigliato) all’indirizzo riportato sul MODULO DI RESO.
  7. Conserva la prova di spedizione fino a che non riceverai la conferma del rimborso.
  8. Il rimborso verrà emesso entro 5 giorni lavorativi dalla ricezione del reso, a seguito di un controllo specifico dell’integrità della merce restituita.
  9. Riceverai un codice sconto del valore della merce restituita utilizzabile sul sito ufficiale con validità di un anno.
  10. In caso di difficoltà, non esitare a contattarci: info@lepigottinedivanda.it

CLICCA QUI PER SCARICARE IL MODULO DI RESO

 

Danneggiamento della merce

In caso di ricezione della merce in stato di danneggiamento causa indipendente dalla nostra volontà ti invitiamo a contattarci tempestivamente tramite mail: info@lepigottinedivanda.it .

Inserisci nella mail una o più foto del danneggiamento per consentirci di valutare al meglio la situazione. Indica il numero d’ordine e il suo intestatario, verrai contattato al più presto per la risoluzione del problema.

 

Nell’augurarci che tu possa aver usufruito di un servizio all’altezza delle tue aspettative, ti ringraziamo per aver scelto Le Pigottine di Vanda ©.