Corsi estate 2018!

Ci siamo…. è finalmente ora di corsi estivi!!!! Una nuovissima location è pronta ad accogliere tutti i partecipanti con tantissime sorprese e giornate dedicate!

 

  • 7 luglio: Corso “Quattro passi tra i boccioli”, corso a tema floreale mirato alla realizzazione di Agatha, un progetto della primavera 2018, appoggiata delicatamente sul suo cuscino.

Costo: 80 euro

 

  • 15 luglio: Corso “Danzando sulle note dell’estate”, PROGETTO INEDITO.

Realizziamo insieme Audrey, un modello in esclusiva per questa giornata! La delicatezza è sempre una caratteristica fondamentale per una ballerina

Costo:70 euro

 

  • 21 luglio: Corso “Clarissa e il suo fedele Cioppiti”, PROGETTO INEDITO.

Giornata dedicata alla realizzazione di un nuovissimo progetto studiato apposta per l’evento, dedicato all’amore verso gli animali. Studio di una nuova, semplicissima ma suggestiva tecnica compositiva di un abito.

Costo: 85 euro

 

  • 29 luglio: Corso “Le rose…. Le migliori amiche della donna”, PROGETTO INEDITO.

Dopo tanta attesa… realizziamo insieme Mindy! Un acclamatissimo progetto esposto in occasione delle fiere primaverili ma senza uscita del cartamodello.

È ora di crearlo tutte insieme!!

Costo: 85 euro

 

  • 4 agosto: Corso “Un the al volo con Bethany”, dedichiamo questa giornata insieme alla realizzazione di Bethany, un progetto della collezione primavera 2018. E se per rendere il tutto più rilassante ci concedessimo una bella tazza di the?? Questo corso ha in serbo una piccola sorpresa!

Costo: 65 euro

 

  • 26 agosto: Corso “Eleonore’s Bakery”, Eleonore ha un nuovissimo abito e non vede l’ora di sfoggiarlo! Giornata a tema pasticceria con una divertentissima sorpresa da condividere insieme! Torniamo tutti un po’ bambini… che fa sempre bene al cuore e all’anima. Chie è curioso????

Costo: 80 euro

 

  • 1 settembre: Corso “Caro amico ti scrivo…”, PROGETTO INEDITO. Isabel è un’inguaribile romantica e scrivere lettere è la sua passione. Realizziamo insieme un’intera lampada decorativa con Pigottina. L’effetto finale è davvero strabiliante!!

Costo: 100 euro

 

  • 9 settembre: Corso “Giocando con timbri e fustelle insieme ad Aline”, PROGETTO INEDITO.

Dopo il grande successo presso la sede in cui è stata realizzata in esclusiva per la prima volta, Aline è arrivata anche qui! In questo corso sarà possibile sperimentare l’utilizzo dei vari timbri e delle diverse fustelle. L’ogetto finito vi lascerà senza parole, semplicità, praticità ma soprattutto… originalità!

Costo: 40 euro

ATTENZIONE: Aline è l’unico progetto il cui corso ha una durata di mezza giornata (14.30-17.30).

 

Info pratiche:

Il costo del corso è comprensivo di:

  • Kit del progetto con materiale e cartamodello
  • Rinfresco di mezzogiorno a buffet
  • Piccolo cadeau di benvenuto
  • Angolo caffè-tisane a disposizione
  • Utilizzo delle macchine da cucire e delle attrezzature

Dove: Il corso si terrà presso la nuova sede, in: Stradello del mulino n.5 41126 San Donnino (Modena). Il laboratorio è situato a soli due minuti di macchina dall’uscita dell’autostrada Modena Sud, direzione centro città.

Quando: l’orario di inizio è sempre previsto per le ore 9.30 e ci prolungheremo oltre la pausa pranzo fino alle ore 17.30.

Importante: in caso di particolari intolleranze alimentari e non chiediamo alle amiche che parteciperanno al buffet di metà giornata di comunicarle preventivamente.

Cosa mi serve?: si consiglia ai partecipanti di attrezzarsi con gli strumenti “Pigottine-tipici” nel caso in cui li possedessero (forbici, ago, filo, gira rigira, cerchiometro….),verranno ugualmente messe a disposizione le attrezzature ma in caso di possibilità, lavorare con i propri attrezzi renderebbe leggermente più brevi le attese!

In caso di rinuncia: Contando sulla nostra massima fiducia e per venire incontro ai partecipanti Le Pigottine di Vanda si impegna nell’evitare di richiedere una caparra per la partecipazione al corso al momento della prenotazione. Purtroppo gli imprevisti possono accadere, questo lo mettiamo in conto. Chiediamo però alle amiche che desiderano effettuare la prenotazione, in caso di rinuncia, di avvisarci tempestivamente e possibilmente preventivamente. Il corso ha inizio solo quando tutti i partecipanti hanno preso posto, il mancato avviso di assenza provocherebbe l’attesa di un partecipante che alla fine non arriverebbe. Inoltre, essendo il corso a numero chiuso, al momento della rinuncia, se comunicato, si renderebbe disponibile il posto eventualmente ad un altro partecipante interessato.

3,2,1……. Via alla corsisticaaaaaaaaa!

 

 

                  Bethany 

             Eleonore

      Clarissa e Cioppiti

            Audrey

                     Isabel

                Mindy

              Aline

8 thoughts on “Corsi estate 2018!

  • Leonardi13 gennaio 2018 at 21:43

    Je voudrais commander mais je suis en Corse et j aimerais savoir si vous livrez merci

    Reply
  • Mirka reale14 gennaio 2018 at 23:51

    Ciao io ti ho scritto tante volte da l’ultima volta che ho visto il tuo sito non era così ma quello che usi per fare le vostre bamboline se non li trovo faccio te lo dico ti riscrivo se invece le trovo non ti scrivo capito tanto quest’anno ho tanti lavoretti da fare quindi devo fare scorta di stoffa spero che mi rispondi non ho mai ricevuto nessuna risposta ti prego rispondi

    Reply
  • Miriam18 gennaio 2018 at 9:00

    Salve Vanda le faccio i miei complimenti per le sue pigottine sino fantastiche, le adoro e spero tanto che quest’anno farà qualche fiera a Napoli o nei dintorni. Mi piacerebbe sapere se è possibile partecipare ad un video tutorial con lei e se comporta dei costi. La ringrazio in anticipo per la risposta 😊👋🏻

    Reply
  • Ruggiano Rosaria24 gennaio 2018 at 13:07

    Che dire:” ci fate sognare ogni volta sempre di più perche voi siete la FAVOLA. Grazie di esistere. Solo una nota:” sul sito precedente ho sempre acquistato facilmente (in realtà delegavo mia nipote) con questo nuovo come faccio ad aprire le pagine per visionare e quindi acquistate cartamodelli di altre pigottine a me mancanti o
    timbri ecc..?

    Reply
  • Teresa Carangelo15 febbraio 2018 at 20:14

    Posso sapere se c’è’ ancora posto a Torre del Greco? Grazie

    Reply
  • Teresa Carangelo15 febbraio 2018 at 20:16

    Posso sapere se c’è’ disponibilità’ a Napoli? Grazie

    Reply
  • Alessandra Molesini16 febbraio 2018 at 20:21

    Salve, vorrei iscrivermi al corso di Le pigottine di Vanda il sabato 19 maggio a Vicenza mi potete dare informazioni? Grazie. Alessandra

    Reply
  • Teresa Carangelo22 marzo 2018 at 15:04

    È’ possibile acquistare solo i materiali durante i giorni in cui c’ e’ il country day a Napoli?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *