I corsi Country Days!

Country Days…. un appuntamento creativo al quale teniamo particolarmente per la sua natura varia originale ed itinerante!

Anche quest’anno si rinnova il nostro impegno nei confronti di questo speciale evento!

Quali sono i progetti Country Days Primavera 2020?

 

Progetto del venerdì: Florence

Florence, un’indole così raggiante e briosa…. Eppure, nonostante il suo amore per la condivisione, riesce sempre a ritagliarsi un momento per sé stessa. Adagiata sul suo pouf, in compagnia del suo più grande amico, adora dilettarsi nel racconto dei suoi segreti più nascosti. Dedichiamoci insieme alla realizzazione di un abito davvero originale dai delicati dettagli e particolari innovativi.

 

Progetto del sabato: Georgette

“Classe, bon ton, rigore e raffinatezza”, sono questi i principi fondamentali per Georgette. La sua più grande passione? Non importa di cosa si parli.. l’importante è che sia Chic! La composizione dell’abito di Georgette è davvero divertente, un progetto lavorato e completo per esercitare al meglio la propria creatività.

 

Progetto della domenica: Zoe

Immersa nel suo mondo fantastico, dove le lettere si mischiano tra loro dando forma ad un immaginario sempre nuovo… Zoe si abbandona al suo più speciale passatempo: la lettura. Seduta sulle proprie ginocchia mantiene l’equilibrio, è impegnativo vivere tra realtà e fantasia. Questo punto luce si contraddistingue per la sua spiccata originalità e per la lavorazione tecnica mirata a preservarne l’eleganza.

 

Un evento davvero sorprendente! Partecipare vi dona l’opportunità, non solo di ricevere insegnamenti tecnici fondamentali, ma anche di relazionarsi con altre creative del settore: Eveline (Country Dolls) e Anna Castiglioni, compagne di avventura e grandi creative.

Ma udite udite… non è finita qui! Presso l’evento è sempre possibile frequentare una zona Shop, (al mattino riservata esclusivamente ai partecipanti al corso) nel pomeriggio, aperta al pubblico, per toccare con mano tutti i frutti della collezione in atto al momento.

 

…Let’s Country Days!

#CreaDipendenza

7 thoughts on “I corsi Country Days!

  • Zorzi Antonia26 Marzo 2019 at 12:59

    Buongiorno, sarei interessata ai corsi di treviso o toscana.
    Sarebbe possibile avere informazioni più dettagliate e se ci sono ancora posti disponibili.
    Grazie

    Reply
  • neus1 Aprile 2019 at 12:07

    Quiero comprar varias cosas,y no se como hacerlo desde barcelona.
    y quiero saber si los patrones los venden en PDF y como puedo suscribirme a vuestra pagina como persona nueva ya que no da la opcion de suscribirse muchas gracias Neus

    Reply
  • g.ruggeri636 Aprile 2019 at 22:46

    Salve sarei interessata ad un corso in Emilia Romagna. Eventualmente sarei interessata a quello di Luglio a Siena il 18 e 19 maggio. Vorrei sapere come poter prenotare e se è idoneo anche per principianti.
    Resto in attesa di un Vs riscontro.
    Giorgia Ruggeri
    g.ruggeri63@libero.it

    Reply
  • meziane11 Maggio 2019 at 11:38

    Bonjour,
    J’ai réalisé quelques tutos et j’aimerais commander des patrons.
    Est-il possible de se faire livrer en France, si oui comment ?
    Merci.

    Reply
  • Cinzia25 Luglio 2019 at 17:44

    Ciao Vanda vorrei iscrivermi al country day a Rho fiera (milano). Potrei avere informazioni relativi alla durata il costo è cosa devo eventualmente portare? Grazie

    Reply
  • Veronica25 Agosto 2019 at 14:21

    Buongiorno vorrei sapere se ci sono corsi vicino Pavia o in zona Milano

    Reply
  • Maria6 Ottobre 2019 at 22:59

    Buonasera ma anche a creattiva Napoli ci sarà il country day? Grazie

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *